Serie B, ecco le formazioni ufficiali della sfida del "Picco" tra Spezia e Mantova
Tra poco in campo per il match della diciannovesima giornata di Serie B, Spezia e Mantova. Ecco le formazioni ufficiali: SPEZIA (3-5-2): S. Gori, A. Matějů, P. Hristov, N. Bertola, S. Elia, D. Degli Innocenti, S. Esposito, A. Nagy, A. Reca, F. Esposito, A. Čolak A disposizione: M.... (Tuttocampo)
Su altre fonti
SPEZIA-MANTOVA 1-1 LA SPEZIA Buon pomeriggio e buon Santo Stefano dallo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il Mantova chiude il girone d’andata sul difficilissimo campo della vicecapolista, che in casa è imbattuta e ha vinto 7 delle 8 partite disputate. (La Voce di Mantova)
Il gol mi è mancato tanto, ma ci ho creduto tutti i giorni da quando sono arrivato e sono contento che sia arrivato oggi, un po’ meno per il risultato, però penso che, per come si era messa la partita, questo sia più un punto guadagnato che due persi. (speziacalcio.com)
La tradizione anglosassone del Boxing Day è ormai sbarcata anche in Italia e coinvolge, nel giorno di Santo Stefano, il campionato di serie B: Sampdoria e Spezia scendono in campo oggi con il panettone sullo stomaco per cercare di inseguire i propri obiettivi. (Telenord.it)
Un Mantova coraggioso e indomabile si vede acciuffare in pieno recupero dallo Spezia dopo avere giocato per oltre un’ora in dieci. (Quotidiano Sportivo)
"C'è stata un’azione prima del gol dove ho colpito il portiere sul piede, anche lui mi ha detto che è stato tutto istinto. Nasconde un sorriso Diego Falcinelli, che si sblocca dopo oltre un anno e trova il suo primo gol con la maglia dello Spezia, in un momento molto delicato e regalando un punto alle Aquile contro il Mantova (CittaDellaSpezia)
Un'occasione persa tanto più che la squadra lombarda ha giocato in 10 dal 31' per un doppio giallo rimediato da Brignani. Imprevista battuta d'arresto per lo Spezia che ha pareggiato al Picco per 1-1 contro il Mantova scivolando così al terzo posto in classifica vista la concomitante vittoria del Pisa nel big match che vedeva la squadra toscana incontrare la capolista Sassuolo. (Primocanale)