Koopmeiners racconta: "Estate pesante per la cessione. Che liberazione sul taxi per Torino..."

Koopmeiners racconta: "Estate pesante per la cessione. Che liberazione sul taxi per Torino..." Teun Koopmeiners è pronto a tornare a pieno regime nella Juventus dopo il difficile e doloroso recupero dall'infortunio alla costola fratturata: "Quest'ultimo mese è stato un po' complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile - ammette il centrocampista bianconero nella lunga intervista a Tuttosport -. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Teun Koopmeiners è pronto a tornare a pieno regime nella Juventus dopo il difficile e doloroso recupero dall'infortunio alla costola fratturata: "Quest'ultimo mese è stato un po' complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile - ammette il centrocampista bianconero nella lunga intervista a Tuttosport -. (TUTTO mercato WEB)

Se la Juve fosse in difficoltà lo farei, certo. Iners, il suggerimento a Motta per il ruolo "Tre giorni fa ho detto alla mia fidanzata: “Forse dovrei dire a Motta che ho giocato per alcuni anni come difensore di sinistra”. (ilBianconero)

TMW Inglesi su Koop? Solo il Liverpool con un sondaggio a fine maggio. Le altre big non si sono mosse (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners sulla lotta scudetto: «Metto anche il Milan, che ha vinto a Madrid! La storia ci dice che…»

Teun Koopmeiners deve ancora totalmente adattarsi al gioco della Juventus. Ma in quanto a parole mostra già molta scioltezza e sicurezza. Intervistato da Tuttosport, il centrocampista olandese ha fatto capire di aver sempre voluto vestire il bianconero, nonostante gli interessi di vari club della Premier: "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio". (Diretta)

"Chi vede favorita per lo scudetto? Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. (CalcioNapoli24)

SCUDETTO – «Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. Koopmeiners Juve, le parole sulla lotta scudetto in Serie A: il commento del giocatore olandese. (Milan News 24)