Il Padova non si ferma: 2-1 sul Novara e torna a +7 sul Vicenza
Il Padova continua la sua corsa: nel posticipo della quattordicesima giornata i biancoscudati battono il Novara e tornano ad avere un vantaggio di sette punti sul Lane. Al termine del turno dunque la squadra di Andreoletti guida la classifica con 38 punti, insegue il Vicenza a quota 31, terzi a parimerito con 25 punti Trento e FeralpiSalò. Biancoscudati in sofferenza nel finale Ottimo primo tempo da parte del Padova che passa avanti all’11’ con Bortolussi, poi raddoppia al 44′ con Capelli. (Calcio Vicenza)
Su altre testate
TMW/TuttoC.com Matteo Andreoletti (Tutto C)
Nel corso dell'intervallo della sfida fra Padova e Novara, con i patavini avanti per 2-0, ai microfoni di Raisport è intervenuto il presidente biancoscudato Francesco Peghin che ha elogiato la sua squadra mantenendo però i piedi per terra: "Sicuramente il mister Andreoletti sta veramente motivando con idee nuove e facendo grandi cose con i ragazzi, si è visto in tutte le partite finora e lo sta facendo anche oggi, incrociando le dita. (TUTTO mercato WEB)
Termina con il punteggio di 2 a 1 per i padroni di casa il posticipo della quattordicesima giornata del girone A di serie C tra Padova e Novara. All'Euganeo si sono sfidate due ottime squadre, le quali han dato vita ad un match intenso e piacevole. (Tutto C)
lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 22:45 - Autore: Staff Trivenetogoal Queste le dichiarazioni di Francesco Peghin dopo Padova-Novara: “Nel primo tempo abbiamo fatto veramente una grande partita, abbiamo creato tante occasioni meritando il doppio vantaggio. (Trivenetogoal)
Padova lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 22:23 - Autore: Riccardo Pirrotta (Trivenetogoal)
Senza categoria Padova-Novara, Gattuso: “Mi dispiace che Liguori ogni tanto abbia qualche atteggiamento sbagliato” (Trivenetogoal)