Palermo-Reggiana, i convocati di Alessio Dionisi: Brunori non c’è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 23 i calciatori rosanero Il Palermo è pronto a ospitare la Reggiana allo stadio “Renzo Barbera”. Il match è in programma sabato 26 ottobre alle ore 15.00 e il sito ufficiale del club rosanero ha reso noti i calciatori convocati dal tecnico Alessio Dionisi. Assenti gli infortunati a lungo termine tra i rosanero, cioè Gomis e Blin. Nella lista, invece, come ha anticipato l’allenatore in conferenza stampa, non figurano Saric, Lucioni e Brunori. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri media
Il Palermo ha comunicato sui propri canali ufficiali la lista dei giocatori convocati da mister Dionisi per la sfida contro la Reggiana di domani. (TUTTO mercato WEB)
Mister Viali ha convocato 24 calciatori della sua Reggiana per la sfida di domani al Palermo allo stadio 'Renzo Barbera' - calcio d'inizio ore 15. RIspetto all'ultima gara non è cambiato nulla in termini di infortunati: restano fuori Gondo e capitan Rozzio, stesso discorso vale per Kabashi, out anche Sposito e Cavallini. (ForzaPalermo.it)
PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 32 Ceccaroni; 8 Segre (Cap.), 6 Gomes, 26 Verre; 11 Insigne, 20 Henry, 17 Di Francesco. Alessio Dionisi conferma la formazione che ha pareggiato sul campo del Modena. (Stadionews.it)
20 Henry 6 Gomes (Stadionews.it)
12 Nespola 32 Ceccaroni (Palermo FC)
Oltre a Rozzio e Gondo sarà ancora assente Kabashi. PORTIERI Francesco Bardi Edoardo Motta Christian De Falco DIFENSORI Riccardo Fiamozzi... (Tuttocampo)