Non solo gli Europei, in Copa America c'è una sorpresa. E protagonista è un ex Bari

Al pari degli Europei, anche la Copa America si avvia verso il suo atto finale. In Sudamerica c'è attesa per l'ultima gara della competizione che vedrà opposta la favorita Argentina di Messi e Lautaro Martinez ad un avversario sicuramente insidioso e in finale un po' a sorpresa: la Colombia. Curiosità: tecnico della Colombia è un ex Bari. Si tratta di Nestor Lorenzo, ex difensore oggi 58enne. Quello di quest'estate è per lui un exploit in piena regola. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

Rissa shock in Copa America, Mathias Olivera interviene per difendere la famiglia dai tifosi della Colombia. Volano pugni dopo il match perso dall'Uruguay contro i 'Cafeteros', per 0-1, nella Semifinale del torneo continentale. (AreaNapoli.it)

La Conmebol ha aperto un'indagine sugli scontri avvenuti al termine della semifinale di Copa America tra Uruguay-Colombia (GianlucaDiMarzio.com)

I disturbi sono iniziati con i giocatori in campo dopo la vittoria della Colombia per 1-0 e si sono poi estesi agli spalti del Bank of America Stadium di Charlotte. L'attaccante del Liverpool si è distinto come uno dei più scalmanati (Diretta)

Coppa America, maxi rissa tra giocatori Uruguay e tifosi Colombia. Nunez coinvolto

La Colombia in finale di Coppa America: Uruguay battuto 1-0 grazie alla rete di Jefferson Lerma e qualificazione per l’atto conclusivo di domenica notte contro l’Argentina. Epilogo sconcertante in Colombia-Uruguay: i calciatori della Celeste salgono sugli spalti e litigano con i tifosi, il video incastra Nunez (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Scene assurde dalla Copa America. Durante la semifinale tra Uruguay e Colombia, con i Cafeteros che hanno centralo la qualificazione alla finalissima contro l’Argentina grazie al successo per 1-0, si è assistito all’inverosimile. (OneFootball - Italiano)

(LaPresse/Ap) - L'attaccante del Liverpool Darwin Núñez e una dozzina di compagni di squadra dell'Uruguay sono saliti sugli spalti partecipando ad una mega rissa tra tifosi uruguaiani e colombiani allo stadio Bank of America dopo la sconfitta per 1-0 contro la Colombia nella semifinale di Coppa America. (fcinter1908)