Intervista a Ciccio Vitiello, il vincitore 4 Ristoranti di Alessandro Borghese - Wine&Thecity
Written by Redazione• 23:00• Non solo vino Ciccio Vitiello trionfa a 4 Ristoranti il fortunato format di Alessandro Borghese: la sua pizzeria Cambia-Menti a San Leucio (Caserta) vince la prima puntata della decima stagione dedicata alla pizza contemporanea. Ha vinto perché “porta avanti un progetto fatto di ricerca sugli impasti, materie prime, ha eco-sostenibilità e non ultimo nella vita ha saputo buttare il cuore oltre l’ostacolo” ha dichiarato Alessandro Borghese nel giudizio finale. (Wine&Thecity)
Ne parlano anche altre fonti
Era stato avvistato da molti, con qualche foto finita inevitabilmente sui social. La tappa di Alessandro Borghese a Roseto degli Abruzzi nell'ottobre scorso non è passata inosservata: ora manca poco alla messa in onda della puntata. (Il Capoluogo)
Alessandro Borghese è tornato a giudicare i migliori ristoranti d’Italia. L’iconico show Sky Original prodotto da Banijay Italia, che fin qui ha avuto 120 episodi – con destinazioni principalmente in Italia ma anche all’estero, sempre però all’interno delle comunità di italiani e delle tradizioni enogastronomiche del nostro Paese – spegne 10 candeline con un viaggio che permetterà di scoprire nuove mete fino ad oggi mai toccate ma anche con tre puntate-evento che, per l’occasione, avranno una costruzione speciale. (Dituttounpop)
Ha vinto la puntata della apprezzata trasmissione televisiva “4 Ristoranti”, trasmessa da Sky e Now e condotta ieri, domenica, da Alessandro Borghese. Gli altri partecipanti erano la pizzeria Petrucci di Napoli, impastatori Pompetti di Roseto degli Abruzzi, la Cascina dei Sapori di Rezzato. (Corriere della Sera)
Quella che si apre stasera su Sky Uno alle 21:15 (in streaming su NOW) sarà una nuova stagione assai particolare per Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, che festeggia i primi 10 anni dall'inizio di un viaggio che ha portato lo chef romano a girare per l'Italia e per il mondo con il suo van. (Movieplayer)
Alessandro Borghese 4 Restaurants, Cambia-Menti, the pizzeria of Ciccio Vitiello, triumphed in yesterday's episode. The challenge to determine the best contemporary pizzeria in Italy saw four establishments and four stories compete, from South to North: from Naples to Caserta, then to Roseto degli Abruzzi and near Brescia. (Il Mattino - English Edition)
Un chiringuito? Nooo, sono orientato verso le nuove tecnologie: web 3, intelligenza artificiale, cose così».Come è cambiato in questi due lustri?«Fisicamente qualche cappello bianco, pizzetto sale e pepe, ma mentalmente non sono cambiato. (Corriere TV)