Brivido Djokovic, si sdraia a terra e si fa medicare: Roland Garros con il fiato sospeso

Alto Adige SPORT

PARIGI. Momenti di apprensione per Novak Djokovic al Roland Garros. Nel match contro l'argentino Francisco Cerundolo, il campione serbo ha chiesto un medical time-out su punteggio di 6-1 1-2, per un disturbo al ginocchio destro. Dopo la pausa, in cui si era sdraiato su una stuoia per farsi massaggiare apparendo dolorante, il numero 1 al mondo ha ripreso a giocare e si è aggiudicato il game al servizio. (Alto Adige)

La notizia riportata su altre testate

Djokovic, ad ogni cambio di campo, fa entrare il fisio e il trainer per massaggiare e trattare il ginocchio (Eurosport IT)

Foto Ray Giubilo Il serbo ha chiesto l’intervento del supervisor dopo il problema al ginocchio accusato, a suo dire, per le condizioni del terreno di gioco (TennisItaliano.it)

Sicuramente una delle più interessanti è quella tra Alex De Minaur e Daniil Medvedev. Il russo ha voglia di andare fino in fondo e riscattare l’eliminazione a Roma abbastanza sorprendente per mano di Paul. (SportItalia.it)

Djokovic non muore mai: rivivi il break decisivo che rimanda tutto al quinto set contro Cerundolo (Eurosport IT)

Se il serbo si ritira o perde il match degli ottavi di finale, l'azzurro Jannik Sinner diventerà il numero uno al mondo (LAPRESSE)

Roland Garros, quarto turno: si conclude il quadro degli ottavi di finale. Djokovic deve fare attenzione a Cerundolo, mentre il match clou è Zverev-Rune. (Il Veggente)