Brivido Djokovic, si sdraia a terra e si fa medicare: Roland Garros con il fiato sospeso

PARIGI. Momenti di apprensione per Novak Djokovic al Roland Garros. Nel match contro l'argentino Francisco Cerundolo, il campione serbo ha chiesto un medical time-out su punteggio di 6-1 1-2, per un disturbo al ginocchio destro. Dopo la pausa, in cui si era sdraiato su una stuoia per farsi massaggiare apparendo dolorante, il numero 1 al mondo ha ripreso a giocare e si è aggiudicato il game al servizio. (Alto Adige)

La notizia riportata su altre testate

Djokovic, ad ogni cambio di campo, fa entrare il fisio e il trainer per massaggiare e trattare il ginocchio (Eurosport IT)

Foto Ray Giubilo Il serbo ha chiesto l’intervento del supervisor dopo il problema al ginocchio accusato, a suo dire, per le condizioni del terreno di gioco (TennisItaliano.it)

Sicuramente una delle più interessanti è quella tra Alex De Minaur e Daniil Medvedev. Il russo ha voglia di andare fino in fondo e riscattare l’eliminazione a Roma abbastanza sorprendente per mano di Paul. (SportItalia.it)

Djokovic non muore mai: rivivi il break decisivo che rimanda tutto al quinto set contro Cerundolo (Eurosport IT)

Se il serbo si ritira o perde il match degli ottavi di finale, l'azzurro Jannik Sinner diventerà il numero uno al mondo (LAPRESSE)

Roland Garros, quarto turno: si conclude il quadro degli ottavi di finale. Djokovic deve fare attenzione a Cerundolo, mentre il match clou è Zverev-Rune. (Il Veggente)