THIAGO MOTTA a Rai Sport: "Vincere soffrendo fa parte della nostra crescita. Nico importantissimo! Lui, McKennie e Locatelli..."
Dopo la vittoria conquistata contro il Monza, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Stavamo cercando da un po' di tempo questa vittoria in campionato, la portiamo a casa e siamo soddisfatti". Su Nico Gonzalez? "Da tanto tempo non iniziava una partita, abbiamo bisogno di giocatori di questo livello e sono contento per lui che ha giocato in un ruolo che sa fare bene ma non è abituato a fare e sono contento per la prestazione e per la ricompensa del gol che meritava per tutto il lavoro che ha fatto lui e il nostro staff medico per fare si che lui possa essere in campo e aiutare la squadra". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Grazie a questo risultato la squadra di Thiago Motta sale al sesto posto a 31 punti, mentre il Monza resta in solitaria all'ultimo posto a 10 punti. La Juventus ha vinto 2-1 a Monza nel posticipo domenicale di Serie A, match disputato nella città lombarda e valido per la 17esima giornata del massimo campionato (Liberoquotidiano.it)
Nonostante la sofferenza la Juve torna a vincere in Serie A e sale a quota 31 punti. La Juventus vince di misura contro il Monza e torna a conquistare i tre punti in campionato. (ilmessaggero.it)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
Un gol che sembra essere nel destino. Samuele Birindelli, schierato ieri da Palladino da mezzala, segna contro l'ex squadra del padre, la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Per il bel gioco, ripassare più avanti. Finalmente una vittoria in trasferta. (La Gazzetta dello Sport)