Quando ai tempi d’oro il Palermo era la "vittima"

Quando ai tempi d’oro il Palermo era la vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Fra i 24 precedenti di campionato fra Modena e Palermo (2 di A e 22 di B con 11 successi gialloblù, 7 pareggi e 6 vittorie rosanero, 33 gol dei canarini e 14 delle aquile) diversi sono stati particolarmente significativi. Come il "Cresta day" del 12 dicembre 1937 in B, quando il Modena si impose 4-0 con un poker di reti di Luigi Cresta, ala proveniente dal Milan, che in gialloblù rimase quel solo campionato con sette reti in tutto. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

“Basta fare un filotto di vittorie per recuperare. C’è però la necessità di invertire il trend soprattutto in casa, perché la squadra ha fin qui fatto due campionati differenti: uno in casa e uno fuori. (pianetaserieb.it)

Provato inoltre lo schieramento difensivo composto da Zaro, Cotali, Caldara e Dellavalle. Come riporta il Resto del Carlino, in casa Modena si pensa già al dopo sosta e per Bisoli è corsa contro il tempo per svuotare l’infermeria in vista della gara casalinga di sabato prossimo contro il Palermo (Parlando di Sport)

Serie B Prosegue la preparazione dei ragazzi di Bisoli in vista della prossima partita di campionato Il Modena ha svolto nella giornata di ieri una seduta di allenamento a porte aperte per i ragazzi di Bisoli in vista della sfida casalinga che vedrà i gialloblu... (Tuttocampo)

Modena FC – Resto del Carlino – Quando ai tempi d’oro il Palermo era la “vittima”

Dopo la domenica di riposo, il Modena ha ripreso oggi pomeriggio a Bastiglia gli allenamenti verso la gara di sabato (ore 15) al Braglia contro il Palermo. Lavoro personalizzato allo Zelocchi per Ponsi e Defrel, che puntano ad essere disponibili per la trasferta del 26 ottobre a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (Parlando di Sport)

Progressi anche per Ponsi e Defrel, che hanno svolto una seduta personalizzata nell’antistadio e che potrebbero prolungare la loro assenza, in modo precauzionale, per un’altra settimana per poter essere in buone condizioni di forma per il derby con il Sassuolo, dove l’unico certo di non esserci sarà Pedro Mendes. (Parlando di Sport)

Come il “Cresta day” del 12 dicembre 1937 in B, quando il Modena si impose 4-0 con un poker di reti di Luigi Cresta. Come riporta “Il Resto del Carlino”, fra i 24 precedenti di campionato fra Modena e Palermo diversi sono stati particolarmente significativi. (Parlando di Sport)