Massimiliano Caiazzo grande protagonista della sesta giornata del Giffoni Film Festival

Le grida dei fan sono un chiaro segnale di come Massimiliano Caiazzo e i suoi compagni in “Mare Fuori” siano un fenomeno senza precedenti negli ultimi anni. Ed è proprio colui che nella serie ha interpretato il personaggio di Carmine Di Salvo ad aver partecipato alla sesta giornata del Giffoni Film Festival 2024, rispondendo alle domande dei ragazzi protagonisti della manifestazione e ricevendo nella sala Truffaut il Giffoni Award. (Whoopsee)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimiliano Caiazzo è stato ospite al Giffoni Film Festival oggi, 24 luglio, e durante la conferenza stampa ha parlato per la prima del suo addio a Mare Fuori. Il personaggio che fino a questo momento ha interpretato nella serie tv Rai, Carmine, non ci sarà nella quarta stagione, le cui riprese sono ufficialmente in atto in questi giorni. (L'Architetto)

Nel dibattito, la star di Mare Fuori ha inoltre rivelato il motivo che lo ha spinto a disfarsi di TikTok, il social più utilizzato dalla Gen Z. (Skuola.net)

Napoli Conte cambia tutto: due nuovi colpi lo confermano

Al Napoli c’è aria di rivoluzione, dopo l’arrivo di Antonio Conte. Ma il nuovo tecnico sta anche pensando a soluzioni tattiche alternative. (Minuti Di Recupero)