Non solo Zendaya e Tom Holland: le celeb che diranno “sì” nel 2025
La notizia era nell’aria ormai da tempo, ma è diventata ufficiale durante una delle serate più importanti dell’anno, quella dei Golden Globe: Zendaya e Tom Holland sono fidanzati . A confermarlo, il fatto che l'attrice si sia presentata sul red carpet con un look vecchia Hollywood da urlo e, accessorio che non è certo passato inosservato, un anello di diamanti all’anulare. A testimoniare che sì, lei e Tom Holland presto convoleranno a nozze. (AMICA - La rivista moda donna)
La notizia riportata su altri media
Sì, a quanto pare non è mancata nemmeno la giusta dose di romanticismo e la protagonista è stata Zendaya: l’attrice non ha potuto che catalizzare l’attenzione generale su di sé grazie al vistoso anello scintillante a mettere in circolazione le voci in merito al probabile fidanzamento ufficiale con Tom Holland (DiLei)
Ed è il caso di Zendaya e Tom Holland, che in queste ore sono sulla bocca di tutti per l’anello di fidanzamento che l’attrice ha sfoggiato alla cerimonia di premiazione dell’ottantaduesima edizione dei Golden Globe (OglioPoNews)
Questo dettaglio ha subito scatenato rumors su un possibile fidanzamento con Tom Holland, il suo storico compagno dal 2020. Le voci sono state poi confermate da fonti vicine alla coppia, rivelando che i due attori si sono ufficialmente fidanzati durante le festività natalizie. (alfemminile.com)
Il mondo del cinema è in fermento per l’annuncio di un nuovo progetto cinematografico che vede protagonista Tom Holland. La storia intrigante di un avvocato che finge la propria morte e trama un piano audace per una nuova vita promette di catturare l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)
I premi in calendario ogni anno a gennaio sono andati in scena al Beverly Hills Hotel di Los Angeles. C’era curiosità, com’è giusto che sia, sui nomi dei vincitori ma, a tenere banco sono stati i look delle star e i gossip. (Lookdavip)
Zendaya e Tom Holland sono fidanzati: persone vicine alla coppia di Spider-Man hanno confermato la notizia il 6 gennaio, dopo che Zendaya ha sfilato sul tappeto rosso dei Golden Globe sfoggiando quello che sembrava essere un anello di fidanzamento sulla mano sinistra. (Rolling Stone Italia)