Triplo Iemmello trascinatore, il Catanzaro sfiora l'impresa a Marassi. Alle 18 Studio giallorosso

Sport Triplo Iemmello trascinatore, il Catanzaro sfiora l’impresa a Marassi. Alle 18 Studio giallorosso fotogallery I giallorossi ribaltano la Samp. I blucerchiati segnano al novantesimo quando le Aquile erano già in dieci per l'espulsione di Pompetti Più informazioni su SAMPDORIA-CATANZARO 3-3 Marcatori: 41’pt Sekulov, 9’st Iemmello 12’st rigore di Tutino 21’st Iemmello su rigore 25’st Iemmello 45’st Leonardi di 25 Galleria fotografica Sampdoria vs Catanzaro SAMPDORIA (4-2-3-1): Silvestri; Venuti (Kasami), Ferrari, Riccio, Ioannou; Yepes (35’st Benedetti), Meulensteen; Akinsanmiro (29’st Depaoli), Tutino, Sekulov (23’st Pedrola); La Gumina (28’st Leonardi). (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com Ecco le parole di Mister Fabio Caserta, pronunciate al termine del Match tra Catanzaro e Sampdoria, nella consueta conferenza stampa: (Sampdoria News)

Succede di tutto in Serie B. Tanti gol, rimonte incredibili e la Cremonese che mette il turbo dopo aver rimesso Stroppa in panchina al posto dell’ex allenatore rosanero Corini. (Giornale di Sicilia)

"Io faccio l'allenatore, analizzo la partita in modo lucido - dice Sottil - Abbiamo approcciato bene la partita, la squadra era aggressiva. Tecnico della Sampdoria - dopo il 3-3 rocambolesco del Catanzaro mostra la sua delusione ("Siamo più incazzati dei nostri tifosi, li comprendo") ma nonostante una classifica deludente e una panchina traballante parla non solo di presente ma anche di futuro: "Mi sento in bilico? L'ultimo dei miei pensieri. (Primocanale)

Panchina Sampdoria, tra i candidati c’è anche Pierpaolo Bisoli. Le ultime

Finisce 3-3 Sampdoria - Catanzaro, con i blucerchiati che vengono raggiunti due volte e subiscono addirittura la rimonta - tripletta di Iemmello - ma vengono salvati in extremis dal classe 2005 Leonardi. (Telenord.it)

Il pareggio giunto ieri pomeriggio contro il Catanzaro rappresenta una grande delusione per la Sampdoria di Sottil che non riesce a vincere al Ferraris. La squadra ligure non è mai riuscita a fortificare il proprio stadio e a renderlo inespugnabile, anzi sembra che sia diventato quasi facile per le altre squadre di Serie BKT portare via punti dal capoluogo ligure. (Samp News 24)

La Sampdoria continua a non vincere. Al Luigi Ferraris contro il Catanzaro finisce 3 a 3, un pareggio che potrebbe costare caro al tecnico Andrea Sottil che potrebbe essere esonerato. Il colloquio avuto con la società ad inizio settimana era stato chiaro, serviva la vittoria nella sfida contro il Catanzaro per rilanciarsi in classifica ma cosi non è stato ed ora saranno ore delicate in casa blucerchiata. (ClubDoria46.it)