Achille Costacurta, chi è il figlio di Billy e Martina Colombari che posta storie con soldi e polvere rosa

Dall'aggressione a un vigile alla dipendenza dai social e dal telefono, poi la partecipazione a Pechino Express. In queste ore si parla molto di Achille Costacurta, ecco chi è il figlio dell'ex Miss Italia e dell'ex calciatore del Milan. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione del 49esimo compleanno della madre è stata pubblicata una serie di foto con droga e soldi, a cui si sono aggiunti dei commenti inopportuni apparsi sotto gli ultimi post dell'ex Miss Italia. (MilanoToday.it)

In una prima fase dal profilo del 19enne sono state pubblicate alcune immagini nella quale si vede il suo passaporto e al centro una sospetta bustina rose piena di una polvere non identificata. Una storia curiosa quella che nelle scorse ore ha visto protagonista il figlio del calciatore Alessandro "Billy" Costacurta. (YouTG.net)

Ma gli utenti non hanno dubbi: il dito lo puntano verso mamma Martina, ritenuta responsabile dell'accaduto per come ha "tirato su" il ragazzo. Hackeraggio o comportamento irresponsabile? Mentre la polizia postale indaga, il passato turbolento del giovane fa propendere il web per la seconda interpretazione. (alfemminile.com)

Martina Colombari, il figlio Achille Costacurta e la crisi con Billy: cosa fa oggi l'ex Miss Italia

Martina Colombari, ex Miss Italia, si ritrova sotto i riflettori a causa del figlio, Achille Costacurta. Le immagini, che mostrano pacchi di soldi e bustine contenenti una strana polvere rosa, sono accompagnate da messaggi allusivi che fanno riferimento a traffici illeciti, con tag espliciti alla madre. (ilmessaggero.it)

Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Il diciannovenne, già noto per precedenti episodi di cronaca, è al centro di nuove polemiche per alcune foto compromettenti apparse sul suo profilo social. Martina Colombari, ex Miss Italia, si ritrova sotto i riflettori a causa del figlio, Achille Costacurta. (ilgazzettino.it)