iPhone 17 Pro e il nuovo design: ecco l'effetto che fa con le cover in alcuni render
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I rumor puntano praticamente tutti nella stessa direzione: con iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max sembra proprio che Apple introdurrà un restyling al modulo fotografico, sostituendo l'attuale tassello quadrato con angoli smussati che racchiude i tre sensori fotografici con un elemento ben più ampio, una sorta di "camera bar" che si estenderà orizzontalmente coprendo tutto il dispositivo in larghezza. (HDblog.it)
Ne parlano anche altri giornali
Chissà se il prossimo iPhone 17 rappresenterà davvero l'occasione per gli appassionati di iPhone di sperimentare la generosa dotazione di memoria RAM che da tempo caratterizza i telefoni di punta Samsung. (HDblog.it)
Ebbene, iPhone 17 Air dovrebbe essere sottile appena 5,65 millimetri. I rumor su iPhone 17 sono sempre più frequenti, in particolare quelli che riguardano il modello Air. (HDblog.it)
Rumor e leak da tempo puntano tutti nella stessa direzione: Apple con la prossima generazione di melafonini non solo sostituirà l'attuale modello Plus con l'inedito e sottilissimo iPhone 17 Air, ma dopo molto tempo cambierà l'estetica delle versioni Pro, modificando il design del modulo fotografico. (HDblog.it)
Le prime immagini dei dummy model dell’iPhone 17 Air hanno acceso la curiosità di appassionati e addetti ai lavori, grazie a un design che segna una vera svolta per Apple: solo 5,5 mm di spessore, appena più spesso dei tasti laterali e della porta USB-C. (Borsainside)
Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale e all'uscita di iPhone 17 Pro, il nuovo top di gamma di Apple che affiancherà il modello standard e l'inedito iPhone 17 Air, compatto e dallo spessore sorprendentemente sottile. (Multiplayer)
Per quanto Apple abbia mantenuto per anni un approccio minimalista riguardo alla memoria RAM dei suoi iPhone, relegandola a una specifica tecnica secondaria mai enfatizzata durante i lanci o nelle pagine prodotto, la situazione sembra che cambierà per la prossima linea di smartphone. (tomshw.it)