Calciomercato Napoli, Danilo svela il suo futuro: l’annuncio ufficiale

In questi ultimi minuti, di fatto, per il Napoli è arrivato l’annunico ufficiale di Danilo della Juve sul suo futuro. Il Napoli, di fatto, ha perso la vetta della classifica a causa del ko subito domenica scorsa al Maradona. I partenopei, infatti, sono ora secondi con due punti di svantaggio dall’Atalanta. La squadra di Antonio Conte è ora attesa della trasferta di sabato prossimo contro l’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Negli ultimi minuti, il Napoli ha reso nota la modalità di acquisto dei biglietti per il match contro i veneti. Di seguito le info. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarà lui, fiorentino, 57 anni, il nuovo allenatore della Sampdoria, il successore di Sottil, che a sua volta aveva rimpiazzato Pirlo, in questa travagliata stagione, contrassegnata dal cambio di tre tecnici. (La Repubblica)

COMUNICATO UFFICIALE – Il comunicato della Sampdoria: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)”. (Inter-News)

Serie B, la Sampdoria cambia ancora: dopo Pirlo e Sottil arriva l’ex Cagliari Semplici

Primo allenamento a Bogliasco per Leonardo Semplici, neo tecnico della Sampdoria. Seduta con esercizi di palleggio nello stretto e primi abbozzi di idee dalle partitelle. Semplici, che in carriera ha alternato soprattutto i moduli 3-5-2 e 4-3-3, ha provato la linea a tre con Veroli, Riccio e Vulikic, mentre Bellemo potrebbe essere ripescato in mezzo vicino a Yepes. (La Repubblica)

"Questa è una grande occasione, perché è una piazza importante con un pubblico molto caldo come quello della Spal, i migliori auguri di fare un grande campionato... "Se hanno un briciolo di pazienza, poi si divertono... (Sampdoria News)

L’ex tecnico del Cagliari è il terzo in stagione per i blucerchiati i quali, partiti con Pirlo per fare un campionato di vertice per il ritorno in Serie A, qualche mese fa avevano cambiato guida tecnica ingaggiando Sottil. (Calcio Casteddu)