Il Covid di Biden riapre la partita. Pelosi in privato: “Joe lascia”

MILWAUKEE – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è positivo al Covid 19: e per il partito democratico non potrebbe esserci notizia migliore. La malattia del leader potrebbe segnare una svolta nello psicodramma interno all’asinello. Il commander-in-chief in cerca di nuovo mandato ieri era a Las Vegas ma dopo un primo evento organizzato per corteggiare gli elettori ispanici, ha dovuto annullar… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

In precedenza, sempre assediato per il suo stato di salute, l'81enne democratico aveva affermato che avrebbe rivalutato la sua candidatura se gli fosse stata diagnosticata una grave condizione medica. "Mi sento bene", ha detto ai giornalisti al seguito, ma questo annuncio è un'altra spallata alla sua campagna elettorale, già in perdita per le preoccupazioni sulla sua salute degli stessi dem. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Salterà la conferenza del gruppo UnidosUS, che rappresenta la comunità ispanica e latina, a cui avrebbe dovuto prendere parte a Las Vegas (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia Il presidente Usa Joe Biden positivo al covid e sui social, come da tradizione, si fa largo il sospetto. (Virgilio)

"Mi sento bene", dice Biden con il Covid prima di salire sull'Air Force One

I sintomi sono lievi Era atteso a Las Vegas per un intervento davanti all’organizzazione che rappresenta gli ispanici e i Latinos, ma rienterà in Delaware e si metterà in autoisolamento. (la Repubblica)

Mercoledì, quando in Italia era sera, la Casa Bianca ha annunciato che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è risultato positivo al Covid-19. (WIRED Italia)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è risultato positivo al Covid e ha interrotto la sua campagna elettorale a Las Vegas per rientrare in Delaware, dove si trova la sua residenza privata. Prima di salire a bordo dell'Air Force One, Biden ha risposto "mi sento bene" ai giornalisti che gli chiedevano del suo stato di salute. (La Stampa)