Bellanova e la solidità dell’Atalanta: 'Vincere aiuta a vincere"
Dopo la vittoria per 2-0 contro lo Stoccarda in Champions League, Raoul Bellanova riflette sull’importanza del risultato e sull’impatto positivo che una striscia di successi ha sul morale e sulla solidità difensiva della squadra. La vittoria dà un ulteriore slancio all’Atalanta, che adesso si prepara ad affrontare il campionato con rinnovata fiducia. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com, dopo la sua intervista nel post gara ai microfoni di Sky Sport Raoul, una partita importante e una vittoria pesante. (Tutto Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
Dal nostro inviato a Stoccarda (Calcio Atalanta)
0-2 il finale con i gol di Lookman e Zaniolo. E' Lookman, defilato a sinistra, a suggerire lo scarico per Ederson, murato da Rouault al 5', all'onnipresente a Pasalic, schierato tra le linee e sbucato tre minuti più tardi sul passaggio spalle alla porta di Retegui in traiettoria all'avanzata a destra di De Roon. (la Repubblica)
Gasperini in apertura conferma l’impianto tattico utilizzato per la vittoria di Napoli, portando Zappacosta a sinistra al posto di Ruggeri e inserendo Belanova a destra. In avanti Retegui parte dall’inizio al fianco di Lookman, con De Keteleare in panchina. (Valseriana News)