Guardiola lascia il City? La risposta a Fabio Fazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

'Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. Devo riflettere'. Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si (Adnkronos)

Su altre fonti

Ma anche il futuro, o forse no, come commissario tecnico dell'Inghilterra. Il ricordo del "maestro" Cruijff, ma anche Carletto Mazzone. (TuttOggi)

Il catalano è in studio, il Divin Codino è in collegamento da casa. I due ex compagni al Brescia sfruttano l’occasione per rivangare i vecchi fasti, per ricordare quello che è stato e per dimostrare quanto siano ancora legati. (Calciomercato.com)

Il manager catalano del Manchester... Pep Guardiola si accomoda nello studio di Che tempo che fa e risponde alle domande di Fabio Fazio. (Virgilio)

Le due ex Rondinelle ospiti da Fazio a “Che tempo che fa”. Inevitabile il ricordo di Mazzone. Il catalano: “Nella mia esperienza a Brescia momenti bellissimi e Carletto mi ha insegnato come si trattano i campioni”. (Bresciaingol)

Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. (Milan News 24)

Pep Guardiola è stato intervistato da Fabio Fazio in diretta a 'Che Tempo Che Fa' su NOVE con Roberto Baggio in collegamento. (Fanpage.it)