Guardiola lascia il City? La risposta a Fabio Fazio

Guardiola lascia il City? La risposta a Fabio Fazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

'Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. Devo riflettere'. Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si (Adnkronos)

Su altre fonti

Roberto Baggio è stata una delle leggende del calcio italiano, un giocatore che ha fatto sognare intere generazioni. Nell'ultima parte della sua carriera ha vestito la maglia del Brescia, quattro stagioni nelle quali ha dimostrato di avere un grandissimo talento nonostante i tanti infortuni e un'età ormai avanzata. (AreaNapoli.it)

Pep Guardiola si commuove nel parlare di Roberto Baggio. Il tecnico del Manchester City è stato ospite di Che Tempo Che fa ed ha potuto parlare con il divin codino collegato da casa. Pep Guardiola si commuove a Che tempo che Fa quando parla di Roberto Baggio: tutte le parole dell’allenatore del Manchester City (CalcioMercato.it)

Per Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, l'intervista a "Che tempo che fa", trasmissione in onda su NOVE, è l'occasione per ritornare in un Paese che gli è rimasto nel cuore dopo l'esperienza da giocatore a Brescia. (Tiscali)

Che tempo che fa, il saluto tra Pep Guardiola e Roberto Baggio

Pep Guardiola e Roberto Baggio di nuovo insieme, oltre vent'anni dopo l'ultima partita giocata insieme da compagni: fu un Brescia-Modena 2-2 del 24 maggio 2003 e rappresentò il giorno dell'addio al club di Gino Corioni per il catalano e per Carlo Mazzone, che qualche mese più tardi - dopo tre anni indimenticabili - si trasferì a Bologna (Baggio quel giorno segnò e resistette per un'altra stagione, doveva centrare il traguardo dei 200 gol in Serie A). (brescia.corriere.it)

"Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". Il manager catalano del Manchester... (Virgilio)

Neanche io lo so». «Se Roberto Baggio mi accompagna vengo in Italia come suo assistente», aggiunge scherzando l'attuale tecnico del Manchester City. Devo riflettere. (leggo.it)