Guardiola lascia il City? La risposta a Fabio Fazio

'Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. Devo riflettere'. Pep Guardiola, ospite di Che tempo che fa sul Nove, risponde così alla domanda di Fabio Fazio sul suo futuro. E sulle voci di un Guardiola sulla panchina della nazionale inglese, l'allenatore non si (Adnkronos)

Su altre fonti

Roma. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati, almeno pubblicamente (in privato l’hanno fatto più volte da quando hanno indossato la maglia del Brescia da compagni di squadra), tramite la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio sulla Nove. (Bresciaingol)

Pep Guardiola e Roberto Baggio di nuovo insieme, oltre vent'anni dopo l'ultima partita giocata insieme da compagni: fu un Brescia-Modena 2-2 del 24 maggio 2003 e rappresentò il giorno dell'addio al club di Gino Corioni per il catalano e per Carlo Mazzone, che qualche mese più tardi - dopo tre anni indimenticabili - si trasferì a Bologna (Baggio quel giorno segnò e resistette per un'altra stagione, doveva centrare il traguardo dei 200 gol in Serie A). (brescia.corriere.it)

La vita è questa, se non fossi andato a Brescia non avrei conosciuto Mazzone. I posti sono belli, sì, ma le cose che ricordi nella vita sono le persone che trovi”. (RomaNews)

Calcio: Guardiola "Mazzone maestro, Baggio? Immagino il suo prime..."

Il tecnico del Manchester City, vincitore due volte del Triplete, ha scherzato con il vecchio compagno di squadra tra un ricordo e l'altro, spingendosi anche a una promessa: "Se Roberto mi facesse da assistente, verrei subito ad allenare in Italia". (Sport Mediaset)

Il tecnico del Manchester City, intervistato a 'Che tempo che fa', ha scherzato sul suo futuro: "Futuro in Italia? Se mi accompagna Baggio vengo". Durante la puntata, Guardiola ha avuto modo di scherzare con Fazio - noto tifoso della Sampdoria - sul derby di Genova, dichiarando che potrebbe addirittura allenare il Genoa in Serie A. (Goal Italia)

Da allora ne sono successe di cose, Guardiola è diventato uno degli allenatori più importanti della storia e anche sulla panchina dei Citizens ha vinto tutto. In Champions eviterei il Barcellona" ROMA (ITALPRESS) - "E' un piacere essere in Italia". (Tiscali)