Val Badia, si lancia dal Piz da Lech: il base jumper Raian Kamel muore a 36 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Le sue immagini sono mozzafiato, testimonianze di imprese ai limiti. Raian Kamel, film-maker amante di esperienze adrenaliniche, oggi è morto sul colpo realizzando una di questi filmati ai limiti. Si era incontrato con altri cinque jumper in Val Badia, per un lancio avvenuto dal Piz da Lech. Sono stati loro a chiamare i soccorsi dopo che il 36enne, che si era lanciato assieme a loro, non è atterrato nel punto concordato, un prato in località Colfosco (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La vittima è Raian Kamel, atleta e base jumper residente a Cinisello Balsamo. 36enne si lancia con la tuta alare in Val Badia e muore sul colpo (Prima la Martesana)

L’uomo, che è base jumper di professione, si era incontrato con altri cinque jumper sul posto dato che la zona è infatti molto conosciuta per questo tipo di disciplina. Sono stati proprio loro a chiamare i soccorsi dopo che il 36enne ( nato a Breno, ma residente a Cinisello Balsamo nel Milanese) non è atterrato nel punto concordato, un prato in località Colfosco (IL GIORNO)