Ranieri intensifica la cura e comincia dal modulo in difesa
Corriere della Sera (G. Piacentini) – «Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vogliono per rimettere a posto un territorio del genere. Curerò i miei giocatori con lo stesso amore che voi usate per ogni grappolo d’uva dopo una burrasca». Claudio Ranieri ha parlato ai sommelier durante l’evento «Bibenda 2025» tenutosi all’Hotel Cavalieri sabato scorso, dedicato alla premiazione dei vini e durante il quale è stato insignito del titolo di sommelier d’onore. (Pagine Romaniste)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Pietro Vierchowod , ex difensore della Roma , ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri a margine della Mediolanum Padel Cup di Como. (Virgilio)
“Ranieri è la persona perfetta per questo momento così delicato. (Il Romanista)
Massimo D'Alema , ex presidente del Consiglio, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'agenzia di stampa nel corso dell'evento Bibenda 2025 e si è soffermato sul ritorno di Claudio Ranieri ( premiato come Sommelier d'Onore durante la cerimonia ) alla Roma . (LAROMA24)
Roma, Ranieri e non solo: le parole di Perotti “Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare (l’ultima di Totti e poi anche di De Rossi, ndr) così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi. (RomaNews)
"Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi". I gol agli addii di Totti e di De Rossi? (Voce Giallo Rossa)
AS ROMA NEWS – Ranieri definisce le priorità del suo terzo mandato alla Roma. In attesa di pianificare con la società il futuro a lungo termine del club, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (M. Cirulli), ci sono una serie di questioni urgenti da affrontare subito. (Giallorossi.net)