"Le donne come Harris sono 'gattare' senza figli". Aniston contro Vance: "Spero che sua figlia diventi mamma un giorno"

“Le donne come Harris sono ‘gattare’ senza figli”. Aniston contro Vance: “Spero che sua figlia diventi mamma un giorno” La star di 'Friends': "Non riesco a credere che questo venga da un potenziale vicepresidente degli Stati Uniti" ROMA – “Non riesco a credere che questo venga da un potenziale vicepresidente degli Stati Uniti. Quello che posso dire è: Signor Vance, prego che sua figlia abbia la fortuna di avere figli un giorno”. (Dire)

Su altri media

Il possibile colpo per rinforzare l’attacco dell’Inter non è ancora del tutto svanito. La cessione di un altro giovane nerazzurro potrebbe aiutare nel raggiungere l’obiettivo. (Inter-News)

Vance, potenziale vice Presidente Usa di parte repubblicana, che deve fare attenzione, perché il gruppo è molto numeroso. Se le donne che non hanno figli o che non ne hanno voluti, dovessero davvero essere tutte «delle gattare infelici», bisogna che qualcuno dica a J. (Io Donna)

Dopo l'annuncio del ritiro di Joe Biden, l'attuale vicepresidente ha passato ore e ore al telefono per contattare governatori e membri del Congresso, e poi i delegati alla Convention democratica di agosto. (Il Giornale d'Italia)

JD Vance contro Kamala Harris perchè senza figli: ecco cosa ha detto

LaPresse) I giudizi espressi da JD Vance nel 2021 sono tornati virali sui social dopo la sua candidatura alla vicepresidenza con Donald Trump. Il conservatore metteva in dubbio la leadership della vicepresidente Kamala Harris perché non aveva figli biologici. (Corriere TV)

La vicepresidente degli Stati Uniti, ora in corsa per la Casa Bianca, e tutte le donne che non sono madri vengono apostrofate come “un gruppo di gattare, che sono infelici nella propria vita” e che “vogliono rendere il resto del Paese altrettanto infelice”. (LaVoce)

La vicepresidente degli Stati Uniti, ora in corsa per la Casa Bianca, e tutte le donne che non sono madri vengono apostrofate come “un gruppo di gattare, che sono infelici nella propria vita” e che “vogliono rendere il resto del Paese altrettanto infelice”. (Adnkronos)