Barigelli (Dir. Gazzetta dello Sport) a RN: “Dybala è una gioia per i tifosi, non sempre per gli allenatori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu INTERVISTA BARIGELLI ROMA – Due chiacchiere sul momento della Roma con Stefano Barigelli, Direttore de “La Gazzetta dello Sport”, nell’imminenza della ripresa del campionato. LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, iniziata la vendita libera: tutte le info per i tifosi L’intervista a Stefano Barigelli Comincia domenica al Luigi Ferrariis il campionato della Roma? “No, era già cominciato a Torino: salita in Piemonte come vittima sacrificale, la truppa di De Rossi ha ritrovato compattezza e unità d’intenti, inceppando quella “gioiosa macchina da guerra” che era sembrata la Juventus di Motta fino a quel momento. (RomaNews)

Su altre testate

foto di Image Sport Nel corso dell'ultima puntata della trasmissione Sky Calcio Club, Paolo Di Canio si è espresso sulle ultime vicende della Roma. Ecco le parole della bandiera della Lazio: (Voce Giallo Rossa)

Nella puntata di Sky Calcio Club l'ex calciatore Paolo Di Canio ha commentato il passo falso di una big italiana. (AreaNapoli.it)

Inevitabile la frecciata al suo vecchio amico-nemico Daniele De Rossi che ha definito un po' "immaturo" in alcune decisioni.DYBALA E SOULE' - "La permanenza di Dybala alla Roma ha scombinato i piani, questo è evidente. (Calciomercato.com)

Nonostante una campagna acquisti importante (tra i nuovi, però, si teme una frattura alla caviglia per Saelemaekers), la squadra di Daniele De Rossi fa particolarmente fatica, come si è visto nell’ultimo match con il Genoa, con il pari beffa di De Winter arrivato al 96’. (Corriere della Sera)

A 'Sky Calcio Club' ne ha parlato anche Paolo Di Canio:"È un rigore grande come un grattacielo, io ti anticipo e tu mi dai un calcio sotto la suola della scarpa. Nel match tra Genoa e Roma ha fatto discutere parecchio il rigore non assegnato ai giallorossi per il fallo su Dybala (ForzaRoma.info)

La Roma rimane senza vittorie in campionato e a Genova si fa recuperare all’ultimo secondo dai rossoblu di Gilardino. Il gol di De Winter allo scadere ha reso vano tutto il lavoro fatto dagli uomini di De Rossi, che pure sono usciti dal campo non senza qualcosa da recriminare nei confronti della terna arbitrale. (Il Romanista)