Esplosione a Ercolano, le vittime «erano al primo giorno di lavoro»

ERCOLANO. Secondo le prime informazioni, le vittime della terribile esplosione a Ercolano sarebbero un ragazzo di 18 anni albanese e due ragazze di 26 anni di Marigliano. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio, quando i tre, al loro primo giorno di lavoro, si trovavano all'interno del deposito aperto nel weekend in vista delle festività. Per approfondire : «Ci hanno chiamato dicendoci che era scoppiata la fabbrica di fuochi d'artificio dove stavano mio genero e le due ragazze», ha raccontato la signora Anna Campagna. (ROMA on line)

Su altri giornali

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 18 novembre, alle porte di Ercolano, in provincia di Napoli, dove un'esplosione avvenuta poco prima delle 15 in una fabbrica di fuochi di artificio ha provocato la morte di almeno 3 persone. (La Gazzetta dello Sport)

L'articolo I carabinieri hanno confermato che nello stabile di via Patacca a Ercolano, dove nel primo pomeriggio è avvenuta la deflagrazione, si confezionavano i cosiddetti "botti". (La Repubblica)

E adesso chi glielo dice? Era al suo primo giorno di lavoro. Non è giusto che dei ragazzi muoiano così. (La Repubblica)

Napoli: esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio (video), tre morti e ci sono dispersi a Ercolano

I carabinieri della locale tenenza, con l'ausilio dei vigili del fuoco, stanno lavorando per escludere che vi siano altre persone coinvolte nell'incidente e stanno appurando se la fabbrica fosse in regola. (il Dolomiti)

Una forte esplosione in un capannone adibito a deposito di una fabbrica di fuochi d'artificio si è verificata poco fa ad Ercolano, in via Patacca, al confine con San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli. (iLMeteo.it)