Oggi, Andrea Biavardi nuovo direttore

Oggi, Andrea Biavardi nuovo direttore
Adnkronos ECONOMIA

Il giornalista assumerà l'incarico dal prossimo 9 luglio. Urbano Cairo: "A lui i migliori auguri di buon lavoro". Andrea Biavardi è il nuovo direttore di 'Oggi'. Lo comunica in una nota Rcs MediaGroup, che specifica che il giornalista assumerà l'incarico a decorrere dal 9 luglio. Biavardi, che aveva già lavorato al settimanale Oggi durante la direzione di Paolo Occhipinti, e che in precedenza è stato direttore, tra gli altri, de La Nazione e Il Giorno, è in Cairo Editore dal 2002 (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

In pole position per guidare il settimanale Rcs ci sarebbe la caposervizio Marianna Aprile che, tra l’altro, su La7, canale sempre di Urbano Cairo, conduce ‘In Onda’ con Luca Telese. Verdelli resta nel gruppo in Rcs come editorialista del Corriere della Sera (Primaonline)

Verdelli resta nel gruppo Rcs come editorialista del Corriere della Sera. Carlo Verdelli lascerà lunedì prossimo la direzione di Oggi e l’ultimo numero che firmerà sarà quello in edicola da giovedì 11 luglio. (Italia Oggi)

Lo comunica Rcs MediaGroup. Andrea Biavardi è stato nominato direttore di Oggi e assumerà l'incarico a decorrere dal 9 luglio. (Corriere Delle Alpi)

Andrea Biavardi è il nuovo direttore di 'Oggi'

Due anni e mezzo di intenso e proficuo impegno durante i quali, pur in un contesto complesso di mercato, ha rilanciato il giornale arricchendolo di contenuti esclusivi e sviluppando contestualmente il sistema multimediale a esso collegato». (OGGI)

Biavardi, che aveva già lavorato a «Oggi» durante la direzione di Paolo Occhipinti, e che in precedenza è stato direttore, tra gli altri, de «La Nazione» e «Il Giorno», è presente in Cairo Editore dal 2002 (Corriere della Sera)

Urbano Cairo ha deciso. E’ Andrea Biavardi il nuovo direttore del settimana Rcs ‘Oggi’ al posto di Carlo Verdelli, che dopo due anni di guida non ha portato i risultati sperati. Compito del nuovo direttore – ufficialmente alla guida dal 9 luglio – sarà rimettere in sesto l’offerta editoriale riportando ‘Oggi’ sui binari di un familiare moderno. (Primaonline)