“I precari non devono essere offesi”. La Cgil risponde a Brunetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul sito della Funzione Pubblica è presente una cartolina di protesta da inviare, per via telematica, al Presidente del Consiglio I precari non sono la parte peggiore del Paese e non devono essere offesi. Con... (Infomessina)
Ne parlano anche altri media
L'appuntamento dato da il comitati "Il nostro tempo" è alle 18 davanti il ministero della Funzione Pubblica a Roma. Il comitato "Il nostro tempo è adesso" scende in campo contro ... (Il Tempo)
ROMA / E' stato definito come un degno testimone della vergognosa arroganza del potere. (CronacaLive)
BRUNETTA PRECARI - Brunetta non si scusa: dopo le offese ricevute martedì scorso da parte del Ministro, in risposta ad una domanda sollevata da Maurizia Russo Spena, precaria del Ministero del Lavoro e figlia... (Newspedia)
Il ministro dopo il diverbio con una rappresentante della rete dei precari: ''Il mio giudizio era contro chi irrompe nei convegni, insulta e passa i video ai giornali amici''. (Reporter 24)
Il Pd: ora si dimetta. Mobilitazione in rete. (La Stampa)
a rete come un manganello, questa la replica di Brunetta a quanti, in questi giorni, stanno attaccando il Ministro della Pubblica amministrazione perché ha accusato dei precari di essere “la peggiore Italia”. (Corriere Informazione)