I Fratelli Corsaro stasera su Canale 5: anticipazioni della terza puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna, oggi mercoledì 25 settembre, in prima serata su Canale 5 I Fratelli Corsaro, con la terza puntata della miniserie in quattro episodi diretta da Francesco Micciché. In scena i romanzi scritti da Salvo Toscano, editi da Newton Compton Editori, intitolati Ultimo Appello, L’Enigma Barabba, Sangue del mio Sangue e Insoliti Sospetti. Protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia nei panni dei fratelli Fabrizio e Roberto Corsaro. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Nella terza puntata de I Fratelli Corsaro, trasmessa mercoledì 25 settembre in prima serata su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, Fabrizio Corsaro (cronista interpretato da Giuseppe Fiorello) viene mandato a Castelferro per scrivere dell'omicidio del funzionario comunale Nicola Prestipino. (Mediaset Infinity)
Diretta da Francesco Miccichè e trasmessa in prima visione su Canale 5, con protagonisti Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia (i fratelli protagonisti, rispettivamente giornalista nella cronaca nera e avvocato penalista). (ilmessaggero.it)
In onda oggi, 25 settembre, a partire dalle 21.20 su Canale 5, la terza puntata vede... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nel terzo episodio, Fabrizio viene mandato a Castelferro per scrivere dell'omicidio del funzionario comunale Nicola Prestipino. L'episodio in onda mercoledì 25 settembre in prima serata su Canale 5 è disponibile on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)
Anticipazioni TV Il nuovo appuntamento con I Fratelli Corsaro ci aspetta questa sera, mercoledì 25 settembre 2024 su Canale5, alle ore 21.30. Fabrizio e Roberto Corsaro, interpretati da Beppe Fiorello e Paolo Briguglia, tornano a farci compagnia in prima serata e con un altro caso da risolvere. (ComingSoon.it)
La serie è un adattamento del ciclo di romanzi del giornalista palermitano Salvo Toscano Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)