Sinner e gli sci, un rischio? Le parole di Barazzutti
Jannik Sinner si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima dell'inizio della nuova stagione. Il tennista azzurro si sta divertendo sugli sci, sua grande passione fin da piccolo, esponendosi però, forse, a qualche rischio di troppo: "La sciata natalizia sarebbe stato meglio evitarla. Fosse stato un mio giocatore l'avrei sconsigliato", ha detto Corrado Barazzutti all'Adnkronos, "sappiamo però che Jannik è un fenomeno anche sugli sci. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
D'altronde, prima di diventare il golden boy della racchetta italiana e mondiale, il piccolo Jannik sembrava un predestinato sia a calcio sia nelle discese. (Liberoquotidiano.it)
Dopo due intense settimane di preparazione a Dubai, un ritorno a casa nella sua Sesto Pusteria dove ha celebrato il Natale che, per il campione, resta il giorno più importante dell’anno da trascorrere in famiglia. (Corriere del Trentino)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
La sorpresa? Il capo, nonostante sia sfoggiato da una delle stelle più brillanti del tennis mondiale, è alla portata di tutti (o quasi). Non è solo il suo talento sul campo da tennis a far parlare di Jannik Sinner, ma anche il suo stile fuori dal terreno di gioco. (Monza-News)
Breve sosta in Val Pusteria poi andrà a Montecarlo per il Capodanno, prima di volare in Australia il 2 gennaio per il primo Slam della stagione (Open)
Una toccata e fuga per il tennista, visto che già nel tardo pomeriggio del 26 avrebbe lasciato l’Alto Adige per la sua residenza di Montecarlo, con l'obiettivo di riprendere il programma degli allenamenti fin dal 27 mattina. (Liberoquotidiano.it)