Garlando sul Milan: "Il caso Theo-Leao e una società mal governata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Garlando sul Milan: "Il caso Theo-Leao e una società mal governata" Il profilo Instagram della Gazzetta dello Sport ha pubblicato un video con il commento al podcast “La Tripletta” da parte di Luigi Garlando, giornalista della Rosea, sul noto caso Theo Hernandez-Leao durante Lazio-Milan: "C'è la delusione per essere rimasti fuori visto stiamo parlando di due giocatori protagonisti, ma è stata una reazione sproporzionata, grave, e credo sia la cosa che preoccupa giustamente di più la tifoseria rossonera, cioè questa sensazione di una squadra e di una società mal governata. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stagioni intere in cui soprattutto il primo dei due non ha quasi mai inciso, ma che non si capisce come sono bastate per elevarlo a idolo della tifoseria rossonera e a invidia delle altre. Roma, 3 sett – Quanto successo tra Leao e Paolo Di Canio, con Theo Hernandez sullo “sfondo”, è la diretta conseguenza di anni di delirio di massa. (Il Primato Nazionale)

Il Milan chiude il caso Theo e Leao: chiamata con Ibra nella notte post Lazio, basta errori (TUTTO mercato WEB)

Di Canio, a Sky Sport, aveva aspramente criticato il comportamento tenuto da Rafa Leao e da Theo Hernandez nel match pareggiato 2-2 sabato sera a Roma contro la Lazio. (sport.tiscali.it)

Secondo quanto scritto dalla rosea, i due avrebber (TUTTO mercato WEB)

TANTA VOGLIA – Tammy Abraham ha espresso in maniera chiara il motivo della sua scelta per il Milan e le ambizioni che lo accompagnano durante la sua nuova avventura presso i cugini dell’Inter. (Inter-News)

Non è un periodo tranquillo in casa Milan. (Calciomercato.com)