Perugia-Trento volley oggi: orario finale Supercoppa Italiana, dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si assegnerà a Palazzo Wanny, a Firenze, la Supercoppa Italiana di volley maschile 2024: domenica 22 settembre, alle ore 18.00, si affronteranno in finale Perugia e Trento. Nelle semifinali di ieri gli umbri hanno eliminato Piacenza per 3-1, mentre i trentini hanno regolato Monza per 3-0. LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA DI VOLLEY DALLE 18.00 La finale della Supercoppa Italiana 2024 di volley maschile sarà proposta in diretta tv su Rai Sport HD, mentre la diretta streaming sarà affidata a Rai Play e VBTV, infine la diretta live testuale sarà disponibile su OA Sport. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Volley I detentori del trofeo superano 3-1 gli emiliani, confermandosi la squadra da battere. I trentini sconfiggono invece 3-0 i lombardi: domani la finalissima (Sport Mediaset)

Gli uomini di Adriani, oggi in panchina al posto di Eccheli, privi di di Juantorena, Averill e Zaytsev, hanno espresso comunque un buon gioco ma che non è bastato a fermare l'Itas. Firenze. (MBNews)

I Block Devils si impongono sulla Gas Sales Bluenergy Piacenza in quattro set con una prestazione in crescendo. La Sir Susa Vim Perugia apre la stagione approdando in finale nella Del Monte Supercoppa! Domani alle 18 affronterà l'Itas Trentino di coach Fabio Soli che, nella seconda semifinale di giornata, ha battuto Monza 3-0 (Sir Safety Perugia)

Supercoppa, la finale è Trento-Perugia. Monza travolta

CRITICHE COSTRUTTIVE – Zlatan Ibrahimovic parla così prima del fischio d’inizio di Inter-Milan: «Se qualcosa mi ha dato fastidio in questa settimana? Niente di grave, critiche che fanno parte del lavoro e delle mie responsabilità. (Inter-News)

In palio, sta… Due mesi fa, a Palazzo Wanny, l’Italvolley di Fefè De Giorgi batteva per tre set a zero l’Argentina, in un test preolimpico carico di speranze e sogni in vista di Parigi 2024. (La Repubblica Firenze.it)

Supercoppa 2024: domani alle 18 la finale è Trento-Perugia, campioni d'Europa contro campioni d'Italia. Pronostico rispettato nonostante una battagliera Monza a cui però non riesce l'impresa di qualche mese fa quando eliminò l'Itas Trentino nella semifinale scudetto. (La Gazzetta dello Sport)