Nessun problema per Kelly. Nulla di grave per Cambiaso: andrà in nazionale. Giornata di riposo per la Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Tutto Juve SPORT

NESSUN PROBLEMA PER KELLY - Lloyd Kelly è uscito nel corso della gara contro la Fiorentina per un acciacco fisico, ma per lui non sono stati necessari esami e quindi sarà regolarmente a disposizione alla ripresa degli allenamenti. 13:26 - CAMBIASO ANDRÀ IN NAZIONALE - Gli esami a cui si è sottoposto Andrea Cambiaso non hanno messo in luce nulla di particolare e il giocatore andrà in nazionale. 12:36 - JUVE A RIPOSO - La Juventus, oggi, riposerà e la ripresa della preparazione senza i nazionali è prevista per domani. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

(CalcioNews24.com)

Il dolore non è ancora passato del tutto, ma Cambiaso sta meglio e si è aggregato agli azzurri con la speranza di poter essere a disposizione di Spalletti per la gara d'andata di giovedì sera a San Siro o per quella di domenica a Dortmund. (Eurosport IT)

Uscito malconcio dalla sfida di Firenze, le condizioni di Cambiaso preoccupano anche il CT Spallletti. Dopo l'infortunio e l'indisponibilità di Dimarco, la Nazionale rischia di fare a meno anche dell'ex Bologna. (Fantacalcio ®)

Lloyd Kelly, è stato visitato e non sembra avere nulla di grave: col Genoa proverà a esserci. (Tutto Juve)

L'ex Genoa aveva già rimediato un problema alla caviglia, e dopo l'uscita di ieri c'era molta preoccupazione. Alla fine nulla di grave per lui, come riportato dall'Ansa: (Viola News)

Infortunio Cambiaso, come sta (ilBianconero)