Finalmente Fiorentina-Inter, Palladino prepara i titolari. E torna Gudmundsson!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina si prepara alla sfida contro l’Inter, un evento atteso come una "notte magica" per Firenze. La partita, che si configura come una sorta di scontro diretto per il vertice della Serie A, è il culmine di un periodo straordinario per i viola, reduci da sette vittorie consecutive che li hanno portati al secondo posto in classifica. (Viola News)
Su altri giornali
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
"Fiorentina-Inter? Per me vince l'Inter ne sono convinto da una settimana. Vince 2-1 e fa gol Thuram, potrebbe segnare anche Lautaro". Il giornalista, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della gara di domenica al Franchi dando il suo pronostico (fcinter1908)
Viola protagonisti di una cavalcata da sogno e per nulla intenzionati a desistere, nerazzurri che stanno continuando a macinare risultati e puntano a restare la rivale più accreditata del Napoli. Quello tra Fiorentina e Inter, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, è un incrocio al vertice inatteso. (Goal Italia)
C'è da chiedersi se l'Inter può fare a meno oltre che di Calhanoglu, e ora con Zielinski forse può farlo, ma anche di Thuram. Sono due squadre che provano sempre a fare gol. (fcinter1908)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Fiorentina-Inter è una sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)