Finalmente Fiorentina-Inter, Palladino prepara i titolari. E torna Gudmundsson!
La Fiorentina si prepara alla sfida contro l’Inter, un evento atteso come una "notte magica" per Firenze. La partita, che si configura come una sorta di scontro diretto per il vertice della Serie A, è il culmine di un periodo straordinario per i viola, reduci da sette vittorie consecutive che li hanno portati al secondo posto in classifica. (Viola News)
Su altri giornali
Redazione VN 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 16:23) ACF Fiorentina, tramite il suo sito ufficiale, ha comunicato alcune informazioni utili per chi vorrà assistere a Fiorentina-Inter dallo stadio. (Viola News)
Il noto giornalista ed opinionista Fabio Caressa ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League sulla partita di Domenica tra Fiorentina ed Inter, queste le sue parole: (Labaro Viola)
PERCORSO – Fabio Caressa definisce così il quadro europeo: «L’Inter è assolutamente tra le favorite per vincere la Champions League alla fine. Due di queste però sono in crisi nera. Manchester City e Real Madrid adesso sono fuori dai giochi se sono in questo stato, prenderei più Barcellona e Liverpool. (Inter-News)
Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, tutti i supporters viola sono invitati a presentarsi con ampio anticipo agli ingressi. (ACF Fiorentina)
La truppa di Inzaghi si è già mentalmente proiettata alla sfida di domenica alle 18. Ora la concentrazione è rivolta verso la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera. Un appuntamento molto indicativo per le ambizioni tricolore dell’Inter. (SportItalia.it)
Inter, a Firenze per lanciare un altro segnale alla Serie A. Inzaghi a caccia del filotto (L'Interista)