PEREZ: "SINGAPORE PISTA SPECIALE, IN PASSATO HO GIÀ VINTO"

PEREZ: SINGAPORE PISTA SPECIALE, IN PASSATO HO GIÀ VINTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora "È stato un vero peccato a Baku per tutta la squadra, era stato fatto tanto duro lavoro per ottenere una macchina più competitiva in pista per noi e si stava davvero vedendo. Abbiamo avuto il ritmo per tutto il weekend e ora si tratta di convertire quel ritmo in un podio a Singapore". Così il pilota messicano Sergio Perez in vista del Gp di Singapore di F1. "La macchina ha dimostrato di essere capace con questo pacchetto, quindi dobbiamo trovare il set-up giusto per tutto il weekend ed eseguire alla perfezione il nostro piano di qualificazione e gara. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

È solo venerdì, ma Singapore è già un incubo per Red Bull: il passo di Williams e Racing Bulls preoccupa uno sconfortato Helmut Marko. “Non funziona niente, proprio niente!”, le parole di Helmut Marko al termine del venerdì di prove libere a Singapore sono dichiarazioni di rassegnazione. (F1inGenerale)

Il round di Marina Bay sarà fondamentale per Max Verstappen per ritrovare la fiducia e il feeling con la RB20, una monoposto che sta mettendo in enorme difficoltà la Red Bull, spodestata dopo due anni dal primo posto nella classifica costruttori. (Automoto.it)

Proseguono le difficoltà per Max Verstappen. Il tre volte campione del mondo, infatti, non è andato oltre la 15a posizione nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore, diciottesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Red Bull, Verstappen suona l'allarme: "Sarà un weekend difficile, puntiamo al Q3"

Un altro imperdibile appuntamento oggi su Sky. Il giovedì della F1, dopo la conferenza piloti, proseguirà con Pit Walk alle 17.45: Max Verstappen sarà ospite di Mara Sangiorgio per raccontare il momento delicato della Red Bull e le prspettive per la gara di Singapore (Sky Sport)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 28/08/2024 Requisiti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

FORMULA 1 L'olandese torna nella pista che gli consegnò un autentico Gp da incubo nel 2023, col sesto posto. Non vince da sette gare, ma non si sente sotto pressione: "Lavoriamo per rendere la Red Bull di nuovo competitiva" (Sport Mediaset)