Calciomercato Napoli, ultime notizie oggi: è quasi fatta per Spinazzola

Gli incontri si moltiplicano, le distanze si riducono e le firme si avvicinano. Funziona così in pieno calciomercato. Funziona così sopratutto con un direttore come Giovanni Manna: il giovane dirigente del Napoli parla, tratta, contatta e prepara i contratti. Il tutto su indicazioni specifiche di Antonio Conte con cui è in stretto e perenne contatto. Il nuovo tecnico del Napoli ha dato delle priorità e le ha anche espresse a chiare lettere a Palazzo Reale (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca circa una settimana all’inizio della prossima stagione per il nuovo Napoli di Antonio Conte, che si prepara a lanciare una vera e propria rivoluzione. Non solo dal punto di vista tattico, visto che i partenopei lasceranno dopo molti anni lo schieramento difensivo a quattro (con il passaggio alla difesa a tre, ndr), ma soprattutto dal punto di vista dell’interpretazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TMW Napoli, non solo Buongiorno: accelerata Spinazzola, pronto un biennale (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli e Leonardo Spinazzola sono sempre più vicini, ma manca ancora l'ultimo step. Dopo l'addio alla Roma, il laterale classe 1993 sta trattando con il club azzurro. Nelle scorse ore c'è stato un nuovo incontro tra le parti. (GianlucaDiMarzio.com)

Spinazzola già a Dimaro, l'annuncio di Repubblica: "Ha accettato biennale del Napoli"

Il Napoli al lavoro per accontentare le richieste di Antonio Conte: il tecnico vuole un suo ex giocatore in azzurro (ControCalcio.com)

Alla guida dell’Inter, pareggia nella sua Lecce e perde punti importanti nei confronti della Juventus capolista. Inoltre, pochi giorni prima dell’1-1 al Via del Mare, l’allenatore vede sfumare lo scambio con la Roma che gli avrebbe permesso di accogliere Leonardo Spinazzola, con Matteo Politano che sarebbe tornato ai giallorossi, dove si è formato. (La Gazzetta dello Sport)

Spinazzola già a Dimaro, l'annuncio di Repubblica: "Ha accettato biennale del Napoli" Il Napoli è pronto a chiudere il secondo colpo da regalare ad Antonio Conte. (Tutto Napoli)