Scorpione, l’importante è abbassare le difese e far fluire l’energia del cuore: l'oroscopo di mercoledì 26 giugno

Scorpione, l’importante è abbassare le difese e far fluire l’energia del cuore: l'oroscopo di mercoledì 26 giugno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'oroscopo Barbanera di oggi, mercoledì 26 giugno 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Obiettivi e aspirazioni oggi dormono ben allineati nel cassetto. In attesa del momento giusto per realizzarli, fantasticando riposate sugli allori. Inaspettato ed emozionante contatto ravvicinato, con qualcuno per il quale avete perso la bussola. Toro. 21/4 – 20/5 Forse per le finanze non sarà una giornata esaltante, ma la ricchezza che avete nel cuore, anche per dei pragmatici come voi, vale molto di più. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Scorpione, oggi è il momento di immergerti nelle tue passioni più profonde. La tua intensità e il tuo fervore possono portarti a grandi realizzazioni. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

HAI LAVORATO TANTO negli ultimi sei mesi e all’inizio di luglio accuserai un po’ di fatica. Perciò, sarà ora di prenderti una pausa. Grazie a Venere e alla luna nuova in Cancro del 5, entrambi nella casa dei viaggi lunghi, partirai per qualsiasi destinazione tu abbia appuntato sulla mappa. (AMICA - La rivista moda donna)

Qualcuno potrebbe definirla “rinuncia”, qualcun altro “evasione”. Chiamiamola come ci pare, ma tu in questo momento (te lo scrivo maiuscolo): VUOI STARE BENE. E stare bene in questo momento significa smettere di lottare, di affaticarsi, di arrabbiarsi come spesso capita. (Simon & the Stars)

Oroscopo Scorpione Paolo Fox di oggi: le previsioni del 28 giugno

Maggio e Giugno non sono stati assolutamente dei mesi semplici per te, non è vero? Qualcun altro al posto tuo avrebbe già mollato ma tu no, tu sei di una forza disumana che nemmeno te ne rendi conto. È incredibile come tu riesca a resistere, a sopportare senza mai mollare. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

I più fortunati se la spassano in escursione, in barca, in giro tra arte e natura, peccato che (Io Donna)

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)