Totò Schillaci, il nuovo bollettino medico: «Condizioni stazionarie»

Sono ore di grande apprensione per le condizioni relative alla salute di Totò Schillaci. L'eroe di Italia '90 è ricoverato all'ospedale Civico di Palermo e gli appassionati del mondo del calcio, e non solo, restano con il fiato sospeso. Come sta Totò Schillaci L'ex giocatore italiano ha un tumore al colon - che credeva di aver sconfitto due anni fa - di tipo metastatico. A destare preoccupazione è anche la polmonite contratta che lo costringe ad alti flussi di ossigeno (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Compagno di squadra di Totò Schillaci in nazionale ad Italia '90 ed alla Juventus, Roberto Baggio ha voluto manifestare vicinanza all'ex attaccante siciliano, attualmente ricoverato in ospedale a Palermo per problemi di salute. (Tutto Juve)

Davanti al padiglione 7 dell’ospedale Civico è un viavai di parenti. Lì, da domenica, al reparto di Pneumolgia, è ricoverato l’eroe delle Notti Magiche per il riacutizzarsi del cancro che dopo due interventi al colon sembrava vinto, e che, invece, negli ultimi mesi si è ripresentato in modo sordido. (La Gazzetta dello Sport)

L'intero mondo del calcio italiano è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. (TuttoHellasVerona)

Totò Schillaci in ospedale, 'condizioni stazionarie'

Sulle pagine de "Il Messaggero Veneto", Giancarlo Padovan dedica un pensiero a Totò Schillaci, ex attaccante della Juventus e della nazionale azzurra ricoverato in ospedale a Palermo: "La dolorosa riapparizione di Totò Schillaci, dopo un lunghissimo e dignitoso silenzio post carriera, coincide con l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. (Tutto Juve)

Su Gazzetta la situazione legata a Totó Schillaci. Ieri per tutta la giornata si sono rincorse voci relative alle condizioni di salute dell’ex attaccante della Juventus e della Nazionale. (Tutto Juve)

Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci. Il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. (Il Mattino di Padova)