Sciopero Atac lunedì 28 ottobre, rischio stop bus, metro e tram: orari e fasce di garanzia
Sciopero Atac. Trasporti di Roma di nuovo a rischio. Per lunedì 28 ottobre le segreterie regionali di Usb lavoro Privato e Orsa hanno proclamato uno sciopero aziendale in Atac di 24 ore. Durante lo sciopero il servizio sarà garantito esclusivamente durante le fasce di legge: da inizio servizio alle ore 8.29 e dalle ore 17.00 alle ore 19.59. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Un inizio di settimana difficile per studenti e lavoratori che dovranno spostarsi in città. A proclamare la mobilitazione, che... (Virgilio)
Disagi per i cittadini romani e per i turisti oggi a causa dello sciopero del trasporto pubblico locale indetto da Usb lavoro privato e dall'Orsa. Il servizio è stato garantito graze alla fasce protette fino alle ore 8.29 e sarà garantito dalle 17 alle 19.59. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sciopero dei trasporti il prossimo 8 novembre Questa protesta, che ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione sulla difficile situazione del trasporto pubblico, coinvolgerà Milano e numerose altre città italiane, con un impatto previsto su metropolitane, autobus e tram (Prima la Martesana)
Ancora uno sciopero del trasporto pubblico locale proclamato per l'8 novembre a livello nazionale. Uno stop che si preannuncia radicale, perché sarà per 24 ore senza fasce di garanzia, per volontà delle rappresentanze più importanti, da Filt Cgil, Fit Cisl, a Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna per sollecitare il rinnovo del contratto di settore. (RaiNews)
Stop delle tre linee della metropolitana di Roma. Disagi e cancellazioni anche sulla rete di superficie tra autobus e tram. Lo sciopero Atac di 24 ore indetto dalle segreterie regionali di Usb Lavoro e Orsa ha colpito il trasporto pubblico locale non appena si è chiusa alle 8,30 la prima fascia di garanzia. (RaiNews)
Traffico automobilistico, quindi, tanti taxi, ma anche biciclette elettriche e monopattini per superare i disagi. Disagio, ritardi e difficoltà per i tantissimi turisti oggi in giro per Roma a causa dello sciopero dei mezzi su tutta la rete ATAC, comprendente bus, tram, filobus, ferrotramvia e metropolitane. (ilmessaggero.it)