Milan-Lecce, Theo: “Mi sento bene, ora testa al Bayer Leverkusen”

Theo Hernandez è intervenuto ai microfoni a DAZN al termine di Milan-Lecce e ha parlato del momento rossonero Stefania Palminteri Redattore 27 settembre - 23:07 Theo Hernandez ha parlato a DAZN al termine di Milan-Lecce. Le sue dichiarazioni: È ufficialmente tornata la Theao (coppia Theo-Leao)?: “Sì, finalmente è tornata. Le prime partite non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente. Ora mi sto sentendo bene che è la cosa più importante”. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

"Finalmente è tornata. Le prime partite non ero al 100%, adesso sto bene e questo è importante". Milan, Theo Hernandez: "Adesso sto bene, col Leverkusen ci aspetta una gara tosta" (TUTTO mercato WEB)

Una notte speciale per Theo Hernandez. (Calciomercato.com)

Milan, in casa rossonera si discute del rinnovo di Theo Hernandez: il francese parla chiaro Al termine della sfida il difensore francese, che con 29 reti in maglia rossonera ha raggiunto Paolo Maldini, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’, soffermandosi anche sul suo futuro. (CalcioMercato.it)

Theo Hernandez, felice al Milan la gente mi vuole bene

Le dichiarazioni di Theo Hernandez al termine della partita che ha visto contrapposti Milan e Lecce a DAZN. Theo Hernandez a DAZN. Le dichiarazioni del giocatore del Milan di commento alla sfida di San Siro contro il Lecce di Gotti (Milan News 24)

Maldini, nella sua carriera rossonera (ben 902 partite!) ha segnato, in totale, 33 gol. Theo Hernández, invece, è già a quota 31, in 'appena' 220 partite con la maglia del Milan. (Pianeta Milan)

Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante". Gol in Serie A, eguagliato Paolo Maldini, Theo Hernandez con il gol al Lecce di questa sera è diventato il difensore del Milan con più reti segnate. (Il Mattino di Padova)