X Factor 2024 : Paola Iezzi fa Furore al terzo live con i brillantini dalla testa al décolleté
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questa puntata particolarmente brillante, che ha portato all'eliminazione di El Ma della squadra di Jake LaFuria, ce lo aspettavamo, sù, che a splendere come una supernova fosse la Queen dello show: Miss Paola Iezzi che ha abbinato perfettamente all'outfit bling bling firmato Pinko un beauty look decisamente abbagliante. La giudice di X Factor, in stato di grazia nella sua comfort zone, non solo ha «vestito» in maniera egregia il tema della puntat,a ma ci ha anche indicato la strada di come posizionare i glitter per essere cool nelle prossime feste. (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
Continua la gara tra i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi con le rispettive squadre al terzo Live Show di X Factor 2024, in diretta su Sky e in streaming su Now. Giorgia, in conduzione, ha dettato i tempi dello show. (MOW)
Nella puntata a tema disco dance del talent show, infatti, l’eliminata è la giovanissima El Ma, battuta nella sfida finale dall’eccentrico Danielle. «Ce la metterò tutta per diventare una popstar». (La Stampa)
Terzo Live di X Factor: cosa è successo Fonte foto: Billboard Italia (Skuola.net)
Ha aperto la serata SARAFINE, vincitrice di XF23, mentre il superospite Tanani ha presentato il nuovo album Calmocobra. Appuntamento tutti i giovedì dalle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW. (Sky Tg24 )
Agnelli tuona contro «culi e auto-tune» nella discografia, ma il cantante dei Punkcake mostra il lato B alla giuria. Lauro si prende la rivincita sui detrattori. (Rolling Stone Italia)
Solo - la seconda (manche). Per fortuna i concorrenti della seconda hanno risollevato le sorti e salvato il lavoro. (DiLei)