X Factor 2024 : Paola Iezzi fa Furore al terzo live con i brillantini dalla testa al décolleté
In questa puntata particolarmente brillante, che ha portato all'eliminazione di El Ma della squadra di Jake LaFuria, ce lo aspettavamo, sù, che a splendere come una supernova fosse la Queen dello show: Miss Paola Iezzi che ha abbinato perfettamente all'outfit bling bling firmato Pinko un beauty look decisamente abbagliante. La giudice di X Factor, in stato di grazia nella sua comfort zone, non solo ha «vestito» in maniera egregia il tema della puntat,a ma ci ha anche indicato la strada di come posizionare i glitter per essere cool nelle prossime feste. (Vanity Fair Italia)
Su altre testate
Continua la gara tra i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi con le rispettive squadre al terzo Live Show di X Factor 2024, in diretta su Sky e in streaming su Now. Giorgia, in conduzione, ha dettato i tempi dello show. (MOW)
Nella puntata a tema disco dance del talent show, infatti, l’eliminata è la giovanissima El Ma, battuta nella sfida finale dall’eccentrico Danielle. «Ce la metterò tutta per diventare una popstar». (La Stampa)
Terzo Live di X Factor: cosa è successo Fonte foto: Billboard Italia (Skuola.net)
Ha aperto la serata SARAFINE, vincitrice di XF23, mentre il superospite Tanani ha presentato il nuovo album Calmocobra. Appuntamento tutti i giovedì dalle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW. (Sky Tg24 )
Agnelli tuona contro «culi e auto-tune» nella discografia, ma il cantante dei Punkcake mostra il lato B alla giuria. Lauro si prende la rivincita sui detrattori. (Rolling Stone Italia)
Solo - la seconda (manche). Per fortuna i concorrenti della seconda hanno risollevato le sorti e salvato il lavoro. (DiLei)