Torino-Udinese, le formazioni ufficiali: Pedersen e Linetty dal 1′

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Tante le assenze a cui deve fare fronte Vanoli in vista della sfida contro l'Udinese di Runjaic. A Lazaro e Vlasic, le cui assenze erano già state anticipate, si sono aggiunti Ilic e Sosa, che non saranno della partita. Al posto dell'austriaco, come prevedibile, spazio a Gineitis. Per sostituire il croato, invece, dentro Linetty, alla seconda consecutiva da titolare dopo un periodo di poco minutaggio. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Tra queste, ci sono anche Cagliari-Fiorentina e Genoa-Lazio, gare cruciali specialmente per le due squadre in trasferta, a caccia di punti pesanti per qualificarsi a una competizione europea. (Calcio Napoli 1926)

COLLU, TORINO-UDINESE – 6 Nessun episodio particolare nelle due aree di rigore; gialli giusti, prosegue la crescita del cagliaritano che sta trovando continuità nel massimo campionato. (Tutto Udinese)

Torino – Un gol per tempo, a cinque minuti dalla fine, firmati prima da Adams e poi da Dembelé. (la Repubblica)

I Top&Flop di Torino-Udinese

Maripan 6 concentrato e sempre rude al punto giusto. Savic 6,5 protagonista nella ripresa, si prende il clean-sheet. (Torino Cronaca)

Ci saranno diverse possibilità per vedere Torino-Udinese in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Fantacalcio)

L’Udinese si ferma anche a Torino senza riuscire a spezzare la serie negativa nel recupero della gara rinviata a Pasquetta per la morte del Santo Padre, pagando gli errori, in particolar quelli di Sandi Lovric, il peggiore in campo con una pista di distanza: gol regalato al Torino (il primo), gol mancato solo davanti alla porta (nella ripresa). (Messaggero Veneto)