De Paola a "TMW RADIO": "Con Israele deve arrivare una vittoria facile"

Per saperne di più:
Maltempo

Intervenuto a "TMW Radio", Paolo De Paola si sofferma sul match che l'Italia giocherà stasera contro Israele in Nations League: "Timori per stasera? Non ho timori, a prescindere dal clima teso intorno a questa gara. Deve arrivare una vittoria facile, dando fiducia a giocatori come Fagioli, Bellanova e Raspadori. Con il gioco arioso visto nei primi 38 minuti col Belgio si possono valorizzare questi ragazzi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Al ’Bluenergy Stadium’, fischi d’inizio alle 20:45, non ci sarà il clima di festa che, generalmente, accompagna gli Azzurri in ogni partita. Obiettivo 3 punti per continuare a guidare il girone di Nations League e per avere un buon sorteggio, almeno sulla carta, per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Il Sole 24 ORE)

Ma Italia-Israele di stasera, in programma al Blue Energy Stadium di Udine alle 20.45, vale anche come lasciapassare per il sorteggio mondiale. Sì, perché una vittoria stasera, oltre, come detto, a garantire, di fatto, l'accesso alla fase finale del secondo torneo continentale per Nazionali, consentirebbe agli Azzurri di presentarsi in prima fascia il 13 dicembre, a Zurigo, tra le teste di serie che affronteranno le urne di composizione dei gironi UEFA che porteranno al Mondiale americano del 2026: secondo il regolamento, infatti, le 12 teste di serie sono, ovvero le 8 qualificate ai quarti di Nations (prima e seconda dei gruppi) el e 4 con il miglior ranking Fifa di novembre (non ancora qualificate). (Rai Storia)

Centinaia di agenti e di steward che dalla mattinata di domenica 13 blindano gli accessi allo stadio Friuli. Una partita di pallone destinata a essere ricordata non solo per l’aspetto sportivo, quanto piuttosto per l’imponente servizio d’ordine messo in campo dalla questura. (Il Messaggero Veneto)

Italia-Israele, non una semplice partita: è massima allerta a Udine!

Si gioca alle 20:45 a Udine, sarà trasmessa in chiaro, in diretta tv e in chiaro, sulla Rai. Italia-Israele è la partita della 4ª giornata di Nations League. (Fanpage.it)

Secondo la rosea, Spalletti opterà per Buongiorno in difesa con Di Lorenzo e Calafiori, mentre confermerà gli altri due interisti dall'inizio. Dentro dal 1' anche Vicario, Bellanova e Raspadori. (Fcinternews.it)

ORE CONCITATE – Domani sera la squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo a Udine per Italia-Israele, valida per la quarta sfida di Nations League. Le squadre sono già arrivate in Friuli, dove vi è la massima allerta già da ventiquattro ore. (Inter-News)