La nuova Donatella Versace. Sì o no?

Sta facendo molto discutere l’ultima “trasformazione” di Donatella Versace. Il cambiamento estetico è impossibile da non notare. La celebre stilista e imprenditrice 69enne, in occasione della prima mondiale del musical “Il Diavolo veste Prada” (tenutasi a Londra), appare in una versione decisamente “rinnovata”. Ma fino a che punto ci si può spingere? Il commento di Ilaria Cuzzolin (La Ragione)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dilemma è assurto alle cronache dopo che Donatella Versace si è presentata, due sere fa, alla prima londinese del musical Il Diavolo veste Prada con una fisionomia decisamente trasformata. (la Repubblica)

La parola si traduce dall'inglese con «brillare, risplendere», in pratica significa una trasformazione, totalmente in positivo, dell'aspetto di una persona, che appare diversa in una migliore versione di sé. (Corriere della Sera)

Donatella Versace, l'esempio perfetto per la puntata di Tango, in onda stasera in tv su Rai 2. Infatti nel programma di Luisella Costamagna si parlerà dell'ossessione per l'immagine e per la bellezza a tutti i costi e i danni e i morti causati da interventi estetici, come la tragica scomparsa della 22enne, Margaret Spada. (Corriere dell'Umbria)

Donatella Versace, il nuovo look che stupisce tutti: la stilista ieri e oggi

Il glow up ha interessato molte star nel 2024, tra queste Donatella Versace e Lindsay Lohan: una tendenza che vede il volto luminoso, raggiante e quasi sempre con effetti anti-age. (Fanpage.it)

O meglio, lei era, anzi è lei: solo più giovane, armoniosa, luminosa. Senza che la protagonista abbia detto ancora nulla. (Corriere della Sera)

/11 Getty (Sky Tg24 )