Caro-voli, anche Ita aderisce alla campagna sconti da e per la Sicilia

Caro-voli, anche Ita aderisce alla campagna sconti da e per la Sicilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaNews ECONOMIA

Ita Airways aderisce all’iniziativa lanciata dalla Regione siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli effettuati dal 07/12/2024 al 06/01/2025. Da oggi – spiega Ita Airways in una nota stampa – è possibile acquistare sul sito della compagnia ita-airways.com i biglietti aerei per i voli nazionali diretti e senza scalo da e per gli aeroporti siciliani di Palermo e Catania con lo sconto pari al 50% applicato sul costo totale del biglietto aereo, comprensivo di tutte le tasse, spese e accessori. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Ita Airways aggiunge nuovi voli sulle rotte per la Sicilia per le festività Ita Airways aumenta il numero dei voli verso la Sicilia in prossimità delle festività natalizie: i nuovi collegamenti si sommeranno alle 15 frequenze su Catania (7 da/per Roma Fiumicino e 8 da/per Milano Linate) e 12 su Palermo (6 da/per Roma Fiumicino e 6 da/per Milano Linate) che vengono operate ogni giorno. (Travel Quotidiano)

/12/2024 10:22:00 Caro voli, Schillaci (M5S): "Procedure più semplici per sconti e rimborsi. Serve maggiore trasparenza e tempi più rapidi" (Tp24)

Ita Airways aderisce all’iniziativa lanciata dalla Regione Siciliana che prevede uno sconto del 50% sui biglietti aerei in favore di tutti i cittadini Ue residenti e/o nati in Sicilia, per i voli effettuati dal 7 dicembre al 6 gennaio. (Giornale di Sicilia)

Aeroitalia aderisce al piano della Regione Sicilia per gli sconti sui voli durante le festività natalizie

Si semplifica per chi vola con Ita Airways il meccanismo degli sconti natalizi decisi dalla Regione Sicilia sui biglietti aerei. La compagnia ha adeguato i sistemi di prenotazione e sui voli da Palermo e Catania per Roma Fiumicino e Milano Linate si avrà automaticamente lo sconto del 50% senza la necessità di dover chiedere il rimborso. (La Repubblica)

Caro voli Ita [email protected] (Balarm.it)

Aeroitalia è lieta di annunciare la propria adesione al nuovo piano della Regione Sicilia che prevede a partire dal 13 dicembre uno sconto del 50% sui biglietti aerei per i voli diretti da e verso gli aeroporti siciliani nel periodo compreso tra il 7 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025. (Italiavola & Travel –)