#AppleVesuvio, la colpa non è (solo) della tastiera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Vendo IPhone 6S 64GB acquistato a fine Agosto 2016. prezzo vantaggioso perché Razzista. #AppleVesuvio». «Cara @Apple ti amo dal 1987 non mi puoi fare questo correggi il bug!!! #AppleVesuvio». «Senza parole. Ormai la discriminazione contro i ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Digiti "Vesuvio" e l'iPhone ti suggerisce "lavali" con l'emoji del fuoco. (MondoNewsBlog)

L’evento avrebbe dovuto svolgersi il 7 gennaio, ma è stato rimandato di una settimana a causa delle sfavorevoli condizioni meteorologiche. Domani, dalle... (Vesuviolive.it)

Non bastavano i beceri cori che quasi ogni domenica o in qualsiasi turno infrasettimanale della serie A riecheggiano negli stadi italiani, a cominciare da quello della Juventus a Torino per estendersi a macchia d'olio in tutta la Penisola. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! Se si scrive "Vesuvio" sull'iPhone e si preme la barra spaziatrice, lo smartphone della mela suggerisce la frase "lavali col fuoco ... (Mondo TiVu)

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! A denunciare il tutto è stato Valter De Maggio direttore di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal" e in seguito ... (road2sportNews)

Artists Against MUOS è l’appuntamento organizzato dalla Galleria Laveronica Arte contemporanea a Modica per sabato 21 gennaio alle 16.30 presso il Palazzo della Cultura. Ad introdurlo il documentario “Come il fuoco sotto la brace” di Giuseppe Firrincieli. (La Prima Pagina)