Reggio Calabria, ragazza travolta sulle strisce pedonali da motociclista pirata della strada
Ennesimo grave incidente stradale a Reggio Calabria nella notte tra Natale e Santo Stefano: intorno alle 00:15 sul Lungomare di Reggio Calabria e precisamente sul Corso Matteotti, noto come via Marina alta, pochi metri prima dell’incrocio con piazza Indipendenza e del chiosco di Cesare, una ragazzina è stata travolta da un motociclista mentre stava attraversando le strisce pedonali. Il motociclista, che percorreva il tratto di strada a velocità folle insieme ad un altro motociclista su un’altra moto, non solo non si è fermato per far passare la ragazza sulle strisce pedonali, ma anche dopo averla travolta e fatta cadere, non si è fermato a prestare soccorsi ma si è dato alla fuga. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altri media
Il fatto è avvenuto nella notte in corso Matteotti. La 23enne è in ospedale in condizioni critiche (Tempo Stretto)
Sono davvero paurose le immagini dell’incidente provocato da due pirati della strada a bordo di due moto di grossa cilindrata, la scorsa notte, sul Lungomare di Reggio Calabria. (StrettoWeb)
Una giovane ragazza di 23 anni che stava attraversando la strada aule strisce pedonali è stata falciata da una moto che a forte velocità percorreva l'arteria stradale, riportando gravi lesioni. Un grave incidente si è verificato questa notte sul corso Matteotti intorno alle 00,15. (Approdo Calabria)
Una giovane ragazza di 23 anni mentre stava attraversando la strada, è stata falciata sulle strisce pedonali da una moto che a forte velocità percorreva l'arteria stradale a forte velocità. Un grave incidente si è verificato questa notte sul corso Matteotti intorno alle 00:15. (Reggio TV)
La Polizia Locale, intervenuta immediatamente sul posto, è sulle tracce del fuggitivo. La malcapitata ha riportato riportando gravi lesioni. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Un grave incidente si è verificato questa notte sul corso Matteotti intorno alle 00,15. Leggi tutta la notizia (Virgilio)