CFMOTO presenta a EICMA 2024 la 125NK

CFMOTO presenta a EICMA 2024 la 125NK
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Moto.it ECONOMIA

L'avevamo vista a EICMA 2023, adesso viene svelata nella sua veste definitiva: la CFMOTO 125NK arriva a completare la famiglia di naked della Casa cinese, con interessanti caratteristiche e un design personale. Motore e ciclistica Il cuore della CFMOTO 125NK è un monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 124,9 cc, forte di 10,4 kW di potenza massima (14,2 CV) e 12Nm di coppia, abbinato ad un cambio a 6 rapporti con frizione anti-saltellamento e dotato inoltre di controllo di trazione. (Moto.it)

Su altri media

Design Aggressiva e sportiva senza compromessi, la 675SR-R vanta un design made in Italy, frutto della creatività del reparto R&D italiano di Modena 40 che ha cercato la massima efficacia in termini di aerodinamica. (Moto.it)

Durante la nostra visita in Cina agli stabilimenti CFMOTO della scorsa estate, siamo riusciti a scucire una dichiarazione a riguardo: Stiamo lavorando tantissimo con tutti i nostri parnter (concessionari, fornitori, collaboratori…) per arrivare a proporre un progetto di altissimo livello. (InMoto)

Le sue linee muscolose e futuristiche sono opera dell’italianissimo studio di design Modena40. In materia, però, lascio che a parlare siano le immagini per entrare subito nel tecnico. (Red-Live)

CFMoto 675NK, nuda e ambiziosa

Il motore CFMoto V.04 ha albero controrotante e un angolo di 90° tra le bancate. CFMoto si sta preparando a entrare nel segmento delle supersportive. (EICMA)

Stessa ispirazione, stesso stile ma più accessibile. Il design è molto simile e il family feeling evidente: linee tese e muscolose, una carenatura ampia e protettiva dal taglio stradale ma con il “becco” accennato appena sotto il gruppo ottico full LED, cerchi a raggi tangenziali (quindi ok per le gomme tubeless senza camera d’aria), scarico alto e vistose protezioni laterali in tubi che sanno tanto di avventura. (inSella)

Le sue grintose sovrastrutture, opera dello studio Modena40, lasciano in vista il motore a tre cilindri DOHC da 675 cc. Sul fronte trasmissione c'è un cambio a sei marce con Quick Shifter in salita e frizione anti-saltellamento. (EICMA)