Trump, l'europarlamentare danese sbotta: "La Groenlandia non è in vendita, vaf***o"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Caro presidente Trump, ascolti con molta attenzione. La Groenlandia fa parte del regno danese da 800 anni, più del doppio del tempo in cui sono esistiti gli Usa": l'eurodeputato danese Anders Vistisen lo ha detto durante il suo intervento alla seduta all'Europarlamento a Strasburgo. Poi, ha proseguito: "È parte integrante del nostro paese. Non è in vendita. Lasci che lo dica in parole che può capire: signor Trump, vaflo!". (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
È parte integrante del nostro paese. "Caro presidente Trump, ascolti con molta attenzione. (la Repubblica)
In questo contesto, l’idea degli autori di riportare indietro concorrenti già eliminati ha suscitato disappunto e ha sollevato interrogativi sulla credibilità del format. Il Fratello, dopo 25 anni di storia, sembra aver perso la sua essenza, trasformandosi in un reality lontano dalla sua originalità. (SofiaOggi.com)
Lo ha detto in aula a Strasburgo durante un intervento al Parlamento Europeo l’eurodeputato danese Anders Vistisen, membro del gruppo dei Patrioti per l’Europa, la formazione sovranista guidata dal Rassemblement National di Marine Le Pen e di cui fa parte anche la Lega. (Il Fatto Quotidiano)
Nella tempesta di fibrillazioni e reazioni innescate dalle mire sulla Groenlandia annunciate dal neo presidente Usa Donald Trump, c’è una ricaduta che non si presta a interpretazioni negative. (Il Sole 24 ORE)
Il Generale Roberto Vannacci in visita in Ciociaria. Si tratta di una serie di eventi speciali, organizzati dal Coordinamento Provinciale di Frosinone dell’Associazione Culturale “Noi con Vannacci”, che vedranno protagonista l’Europarlamentare a confronto sia con i giornalisti e i rappresentanti del settore delle comunicazioni sia con i cittadini. (Frosinone News)
Il video in cui Vistisen manda letteralmente a quel paese il presidente degli Stati Uniti d’America con un sonoro “vaff…” è diventato virale in un amen sui social. Donald Trump insultato al Parlamento europeo dall’eurodeputato danese Anders Vistisen, membro del gruppo dei Patrioti per l’Europa. (Virgilio Notizie)